È tempo di OPEN DAY

Pubblicato da staff teatro 13/09/2017

Vi aspettiamo il 22 settembre a partire dalle 10

Il Teatro la Ribalta riapre con grandi novità: la nuova stagione teatrale "I Diversi Volti del Teatro" con compagnie amatoriali e professioniste; la rassegna dedicata ai bambini "Piccole Emozioni"; i corsi per adulti e bambini, la scuola di recitazione, il percorso didattico in Musical... Questo e tanto altro ancora sarà il nuovo anno accademico! 

Vi aspettiamo per l'Open Day Venerdì, 22 Settembre, dalle 10 presso la nostra sede in via Salvatore Calenda (Salerno), con  incontri, lezioni aperte e presentazione dei corsi. Avrete modo di conoscere gli insegnanti e i programmi didattici, nonché di partecipare gratuitamente alle lezioni aperte. 

Programma della giornata:

 - ore 10:00 Caffè di Benvenuto;

 - ore 11.00 lezione aperta di GINNASTICA DOLCE;

 - ore 12:00 lezione aperta di ARTETERAPIA; 

 - ore 13 Pausa Pranzo;

 - ore 15:00 lezione aperta di CANTO o TECNICA VOCALE; 

 - ore 16:00 lezione aperta di DANZA;

 - ore 17:00 lezione aperta di RECITAZIONE;

A partire dalle 20, invece, ci sarà la possibilità di assistere a spettacoli ed esibizioni offerte dagli associati FITA; Infatti nell'ambito dei festeggiamenti per la 30^ edizione della FESTA DEL TEATRO FITA il Comitato Provinciale di Salerno ha scelto il teatro "La Ribalta" di Salerno come sede ufficiale di presentazione delle nuove attività.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno) oppure chiamare al numero 329 2167636.

Lascia un commento

Categorie