Piccole Emozioni da Sold Out: prevista una replica speciale per Lo Schiaccianoci

Pubblicato da staff teatro il 11/12/2018

Piccole Emozioni da Sold Out: prevista una replica speciale per Lo Schiaccianoci

Terzo appuntamento per la rassegna "Piccole Emozioni", dedicata a far sognare le famiglie salernitane. Domenica, 16 dicembre, la compagnia La Ribalta sarà in scena con "Lo Schiaccianoci". La forte partecipazione della città e il grande successo della rassegna ha portato ad un immediato "sold out" per le solite repliche delle 17,30 e delle 19,30; pienone che ha quindi visto obbligata la struttura di via calenda ad una terza replica nello stesso giorno alle ore 11, disponibile solo su prenotazione.

Lo spettacolo , liberamente tratto dall'omonima fiaba di Natale di Ernest T.A. Hoffman e Alexandre Dumas, è una particolare rivisitazione della fiaba "Lo Schiaccianoci" riproposta secondo lo stile della regista Valentina Mustaro, che da sempre ama rivedere e rivisitare fiabe tradizionali aggiungendo un tocco personalissimo e sempre originale alla storia. I bambini saranno come sempre coinvolti nella rappresentazione diventando aiutanti del Principe Schiaccianoci e partecipando alla battaglia contro il re dei topi. A far da cornice sarà l'atmosfera natalizia che caratterizza l'ambientazione della storia della dolce Clara, una piccola sognatrice amante delle Bambole e fermamente convinta che la notte di Natale ogni desiderio possa diventare realtà.


Pre-show rispettivamente alle ore 17:00 e alle ore 19:00 con truccabimbi e musica dal vivo.

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno)

Condividi

Lascia un commento