Green Smiling Revolution, il cambiamento parte dai bambini

Mag 27, 2021 Senza categoria, Spettacoli

Domenica, 30 maggio, si conclude il cartellone della rassegna Piccole Emozioni. Nonostante tutte le difficoltà il Teatro La Ribalta di Salerno si è impegnato a portare a termine la rassegna per bambini e famiglie nel rispetto di chi in questo anno difficile ha comunque investito nella cultura abbonandosi alla stagione 2020/21.

A calcare il palco di via Salvatore Calenda, 98 ci sarà la cantautrice salernitana Valentina Iannone con GREEN SMILING REVOLUTION, spettacolo ludico e didattico volto a sensibilizzare i bambini verso il rispetto dell’ambiente affinché possano essere cittadini responsabili per un futuro migliore, sicuramente più sostenibile per il nostro pianeta. Valentina Iannone oltre ad essere una cantautrice è un’ambientologa e si è laureata in Scienze Ambientali proprio con una tesi di laurea sul metodo Greenopoli, che lo spettacolo metterà in pratica.

La rivoluzione e il cambiamento positivo partono senz’altro dal confronto e dall’educazione, senza però dimenticare il sorriso: per questo pensiamo che il posto migliore per intraprendere questo dialogo sia proprio il Teatro. L’appuntamento, quindi, è per il prossimo 30 maggio e prevede tre repliche: alle 11.00, alle 17.00 e ancora alle 19.00.

Per info e prenotazioni: 329 2167636

Via Salvatore Calenda, 98